Svelata la copertina del numero di GameInformer dedicata a GTA V

Featured Videogiochi

La news ufficiale girava già da tempo. Adesso viene ufficialmente rivelata la copertina ufficiale del numero di dicembre 2012 di GameInformer, dedicata a Grand Theft Auto V.
Analizzando la copertina, possiamo dedurre che il rumor sui tre protagonisti giocabili, non erano infondati.
Anche se Matt Bertz, managing editor di Game Informer, ha chiarito tramite un tweet che nessuno dei succitati personaggi principali si chiamerà “Albert”. Smentiti quindi definitivamente i rumor di qualche mese fa.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up