Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklis in anteprima esclusiva italiana alla Games Week

Featured Videogiochi

Ubisoft e ASUS annunciano un accordo di collaborazione per la prima anteprima italiana di Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist. Dal 9 all’11 novembre, in occasione della Games Week di Milano, il nuovo episodio della serie con protagonista l’agente segreto Sam Fisher sarà infatti giocabile presso lo stand ASUS (B10). Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist sfrutterà la potenza del ROG CG8890 Tytan, la vera punta di diamante dell’offerta ROG di ASUS, che sbalordirà i visitatori con configurazioni e prestazioni in grado di garantire un’esperienza di gioco di livello decisamente superiore.

Come primo progetto dello studio Ubisoft di Toronto, con il supporto degli studi di Montreal e Shanghai, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist offre una trama avvincente nel mondo dello spionaggio moderno, raggiungendo nuovi livelli di qualità e innovazione tecnica.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, visitare: splintercell.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up