Namco Bandai e Giochi Preziosi insieme a Games Week

Featured Videogiochi

Games Week, la kermesse, tutta made in Italy, sta per aprire i battenti. Dal 9 all’11 novembre i videogiochi tornano ad invadere la città di Milano. Per festeggiare questo grande ritorno, Namco Bandai Partners Italia rinnova la partnership con Giochi Preziosi, per offrire ai piccoli ospiti della fiera la possibilità di vestire i panni dei loro eroi preferiti, dei protagonisti delle serie animate più seguite da sempre.

Presso lo stand Namco Bandai Partners Italia (B6) sarà, infatti, possibile vivere tre giorni in compagnia di Ben 10 Omniverse (PS3, Xbox 360, 3DS, DS e Wii) e scoprire la nuovissima linea TOYS dedicata alla serie Omniverse per il Natale 2013.

E le sorprese non finiscono qui… grazie a Giochi Preziosi ci sarà anche una piacevole e gustosa invasione dei Power Rangers.

Ben 10 Omniverse è il primo videogioco basato sull’attesissima e omonima serie in onda su Cartoon Network; un coinvolgente gioco d’azione e combattimenti che ripropone lo stesso stile artistico della serie animata. I giocatori potranno cambiare forma e combattere nei panni di uno dei 13 alieni controllabili, inclusi gli inediti Blox e Gravattack, mentre collaboreranno con Ben o Rook per sconfiggere i piani diabolici di uno spietato cattivo, intenzionato a distruggere il mondo.

Tutte le novità Namco Bandai le trovi a Games Week 2012…ti aspettiamo!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up