[Aggiornamento] Assassin’s Creed Anthology uscirà solo in Inghilterra

Featured Videogiochi

Ieri Ubisoft ha annunciato la Assassin’s Creed Anthology, ovvero una raccolta comprendente AC, AC II, AC: Brotherhood, AC: Revelations e AC III con tutti i relativi DLC, tuttavia oggi arriva la conferma che questa edizione sarà una esclusiva dell’Inghilterra. L’unico rivenditore autorizzato è Amazon UK, il che significa che tutti i giochi saranno in inglese, ma se non avete problemi con la lingua potete prenotarla a questo link.

[Aggiornamento]

Di seguito il comunicato ufficiale Ubisoft

MILANO, 7 novembre 2012 — Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Anthology, una raccolta unica di tutti i giochi di Assassin’s Creed finora rilasciati per Xbox 360® e PlayStation®3, che sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 29 novembre 2012.

Assassin’s Creed Anthology è una prestigiosa edizione da collezione che include anche tutti i pacchetti aggiuntivi e i contenuti scaricabili rilasciati per i vari titoli della serie, incluso il Season Pass per Assassin’s Creed III, che consente di accedere a tutti i prossimi contenuti scaricabili, a partire dal primo che sarà disponibile da metà dicembre. Assassin’s Creed Anthology include anche cinque litografie esclusive e una custodia steelbook in una speciale confezione da collezione.

Assassin’s Creed Anthology contiene:

Assassin’s Creed®

Prova il potere di un Assassino nella Gerusalemme del 1191 d.C. durante il brutale periodo della Terza Crociata.

Assassin’s Creed® II

In Assassin’s Creed II incontrerai Ezio, un nuovo Assassino che porta avanti la letale eredità dei suoi antenati. In questo emozionante seguito, affronterai un’epica avventura incentrata sul potere e sulla corruzione, mentre affinerai le tue abilità di Assassino, utilizzando armi e strumenti ideati da Leonardo da Vinci in persona.

Include anche:

I DLC Sequenza 12: la battaglia di Forlì e Sequenza 13: Il falò delle vanità.

Assassin’s Creed® Brotherhood – The Da Vinci Edition

Ezio deve raggiungere la più importante città italiana, Roma, centro di potere, avidità e corruzione, per colpire al cuore il suo nemico. Per sconfiggere i potenti corrotti non servirà solo forza, ma anche carisma: Ezio sarà al comando di una Confraternita di Assassini e solo agendo con loro potrà sconfiggere i suoi nemici giurati e impedire lo scioglimento del suo stesso Ordine.

Include anche:

La scomparsa di Da Vinci: 1 missione della storia principale per giocatore singolo.

2 missioni aggiuntive per giocatore singolo: I Mercati di Traiano e L’Acquedotto.

Nuovi contenuti per il multiplayer: 1 mappa + 6 personaggi + 2 nuove modalità.

Assassin’s Creed® Revelations – The Ottoman Edition

Ezio Auditore intende lasciarsi alle spalle il passato alla ricerca di risposte, per conoscere la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il Maestro Assassino Ezio Auditore ripercorre le orme del suo leggendario mentore Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Questo pericoloso cammino condurrà Ezio a Costantinopoli, nel cuore dell’Impero ottomano, dove un esercito di Templari minaccia la stabilità della regione.

Include anche:

L’archivio perduto: 1 missione della storia principale per giocatore singolo.

Nuovi contenuti per giocatore singolo: 3 tenute e potenziamenti capacità + 1 missione aggiuntiva: la Prigione di Vlad l’Impalatore.

Nuovi contenuti per il multiplayer: 6 mappe + 7 personaggi + oggetti personalizzabili.

Assassin’s Creed® III

Assassin’s Creed III invita i giocatori a provare la storia non narrata della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor. È un nuovo titolo sviluppato per più di due anni, che porta una delle serie più amate di sempre a nuovi e incredibili livelli.

Include anche:

Il Season Pass che consente di ottenere tutti i prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed® III, il primo dei quali sarà disponibile da metà dicembre 2012.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

I videogiochi non sono solo una passatempo per Andrea: da anni ormai scrive su riviste e siti specializzati, trasformando così la passione in lavoro. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e collector’s edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età… di sicuro spendeva di meno.

8 Commenti

  1. Si, però è fighissima questa edizione, magari non la prendo al dayone e aspetto che scenda di prezzo a 100 euro e poi vendendo AC 3, AC 2 e Asassin’s Creed Revelations dovrei riuscire a risparmiare molto.

    Rispondi
  2. Cavolo ! Oltre ad essere esteticamente ottima, sarebbe un’ottima occasione per recuperare il primo capitolo e Brotherhood, speriamo che arrivi anche qui in italia, non avrebbe senso rilasciarla solo in UK.

    Rispondi
    • se ti mancano solo quei due fai prima a prenderli separati, AC1 te lo tirano dietro e pure Brotherhood l’ho visto qualche giorno fa al Gamestop la Da Vinci Edition (quella con tutti i DLC) e 15 o 19 euro nuova 😉 (per Xbox, PS3 non so se dovevano aggiornare i cartellini ma costava di più XD)

      Rispondi
  3. Nooooooooooo!!!!!!

    Rispondi
  4. Ho visto la pubblicità anche sulla pagina ufficiale facebook italiana… Se l’hanno messa qui, penso che la venderanno anche in Italia.
    Link

    Rispondi
    • si mettesso d’accordo con quello che dicono qui allora XD
      qua c’è scritto ESCLUSIVAMENTE per Amazon UK…bho, ripensamenti all’ultimo magari…
      https://www.strategyinformer.com/news/20690/ubisoft-confirms-assassins-creed-anthology-for-uk

      Rispondi
      • rimane comunque da vedere dove lo venderanno, perchè su FB non è specificato, e se dopo rimandano ad Amazon UK allora stiamo da capo, siamo liberissimi di comprarli anche in Italia ma i giochi sono comunque inglesi (tranne AC3 che è l’unico multilingua)…comunque felicissimo se esce anche in ITA, a me non interessa avendo già tutto, ma per chi vuole iniziare è ottima

        Rispondi
        • Eccoti accontentato!

          Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up