Square Enix annuncia Heroes & Generals

Featured Videogiochi

Square Enix ha annunciato la collaborazione con lo studio danese Reto-Moto per la pubblicazione in tutto il mondo di Heroes & Generals™, un nuovo titolo multiplayer online ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Heroes & Generals combina le caratteristiche di uno sparattutto in prima persona e di un gioco strategico. Scegli se giocare da eroe, combattendo in prima linea – a piedi o alla guida di carri armati, aerei militari e altri veicoli – oppure sconfiggi i nemici nel ruolo di generale coordinando le truppe e i rifornimenti sul campo di battaglia.

Sviluppato da Reto-Moto, uno studio con sede a Copenhagen specializzato nella creazione di software d’intrattenimento, Heroes & Generals sarà disponibile per PC ed è attualmente in fase closed beta. Secondo i nostri piani, presto le sorti del conflitto saranno decise anche da chi possiede un tablet o uno smartphone.

Heroes & Generals unisce due stili di gioco diversi, creando un’esperienza incredibile e nuova, a cui è possibile partecipare in tanti modi. È pensato per i giocatori di oggi, e siamo entusiasti di poter collaborare con Reto-Moto nel lancio sul mercato di quest’applicazione per browser completamente gratuita” ha commentato David Guldbrandsen, direttore generale di Hapti.co, il nuovo studio di Square Enix con sede a Copenhagen specializzato in giochi online.

“La collaborazione con Square Enix è la cosa migliore che potesse capitare a Heroes & Generals. Ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più vasto, dandoci la possibilità di creare più contenuti, più velocemente”, ha aggiunto Peter Fleckenstein, co-fondatore di Reto-Moto. “Continueremo a sviluppare giochi orientati alle esigenze della community, che insieme a Square Enix e Reto-Moto contribuirà a rendere Heroes & Generals ancora più incredibile e longevo.”

Per partecipare alla fase closed beta e per maggiori informazioni, visitare il sito: https://www.heroesandgenerals.com/.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up