South Park: The Stick of Truth, Metro: Last Light e Company of Heroes 2 rimandati

Featured Videogiochi

Se speravate di prendere questi 3 titoli, ci sono brutte notizie per voi. THQ ha slittato South Park: The Stick of Truth, Metro: Last Light e Company of Heroes 2 all’anno fiscale 2013, il che significa che il periodo di uscita sarà compreso tra aprile 2013 e marzo 2014. La causa è dovuta ai problemi finanziari che ancora affligono THQ, e non rimane che attendere una nuova data, sperando che i progetti non vengano cancellati.

I videogiochi non sono solo una passatempo per Andrea: da anni ormai scrive su riviste e siti specializzati, trasformando così la passione in lavoro. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e collector's edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com