Il trailer del nuovo DLC di Skyrim arriva lunedì

Featured Videogiochi

Nella giornata di lunedì Bethesda rilascerà il primo trailer del nuovo DLC di TES V: Skyrim, che secondo i vari rumor si chiamerà “Dragonborn“. Sempre secondo le voci di corridoio, l’espansione aggiungerà una nuova trama e potremo esplorare località inedite, tra cui alcune zone legate a Morrowind. Altra novità sarebbe la possibilità di cavalcare i draghi, ma ricordiamo che al momento non è nulla di ufficiale. Attendiamo lunedì per scoprire cosa ci aspetta, e nel frattempo potete vedere la prima immagine ufficiale del DLC.

skyrim dlc

I videogiochi non sono solo una passatempo per Andrea: da anni ormai scrive su riviste e siti specializzati, trasformando così la passione in lavoro. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e collector’s edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età… di sicuro spendeva di meno.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up