Halo 4: Un aggiornamento potrebbe introdurre la Teather Mode per la campagna e i clan

Featured Videogiochi

Un aggiornamento per Halo 4, FPS in arrivo in esclusiva per Xbox 360 il prossimo 6 Novembre, potrebbe introdurre la possibilità di giocare la campagna in modalità teatro.

Ad annunciarlo è stata Jessica O’Shea di Halo Waypoint

” La Theater Mode nella Campagna non ha fatto parte del lancio per vari motivi inerenti la programmazione, provocando problemi e significanti cambiamenti al motore. Comunque, stiamo considerando di apportare degli update al titolo in maniera diversa rispetto al passato e piuttosto che usarli come semplici espedienti per risolvere bug, li arricchiremo di caratteristiche e opzioni di alto livello e li renderemo disponibili in un prossimo futuro, anche se non ne abbiamo la piena certezza”.

O’Shea ha anche parlato dei clan

“Come ho detto prima, abbiamo intenzione di fornire aggiornamenti continui e coerenti per migliorare l’esperienza di gioco. I costrutti sociali sono qualcosa che abbiamo perso sin da Halo 2 e stiamo cercando un modo interessante per migliorare questo tipo di esperienze in un futuro non troppo lontano.”

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up