Dishonored: Il protagonista originariamente non era muto

Featured Videogiochi

Raphael Colantonio, co-creator di Dishonored, ha dichiarato che originariamente Corvo Attano, protagonista dell’Action/Adventure, non era muto.

“Attualmente, ci chiediamo come sarebbe stata una versione del gioco con il protagonista parlante. Se avessimo raffigurato Corvo arrabbiato e in cerca di vendetta, avrebbe potuto offendere quei giocatori alla ricerca di un’esperienza stabile nella città di Dunwall”

Un altro punto dell’intervista è stato incentrato sui poteri di Corvo e di come il progetto iniziale si è evoluto da un gioco di ninja a quello che è oggi Dishonored.

Recensione Dishonored

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up