Nuovi screen e trailer di Castlevania: Lords of Shadows – Mirror of Fate

In occasione  di Halloween, Konami ha rilasciato un nuovo trailer dell’ attesissimo Castlevania: Lords of Shadows – Mirror of Fate. In questo nuovo capitolo per Nintendo 3DS, Simon e Trevor Belmont dovranno combattere contro il loro antenato Gabriel Belmont ora diventato il vampiro più potente della storia, Dracula. Scopo dei fratelli Belmont è quello di sconfiggere il principe delle tenebre.

Sviluppato da Mercury Steam, questo titolo mescola sapientemente azione ed esplorazione e contiene tutti quegli elementi che hanno reso Castlevania: Lords of Shadow il capitolo più celebrato della serie.

L’azione si svolge 25 anni dopo il primo episodio e funge da prequel dell’attesissimo Castlevania: Lords of Shadows 2 che arriverà su tutti gli scaffali nel 2013 per Playstation 3, Xbox360 e PC.

Il filmato, della durata di due minuti, mostra i combattimenti e le sfide presenti nel gioco con uno sfavillante effetto 3D. L’esperienza di gioco durerà all’incirca 20 ore e la console sarà davvero spremuta a dovere.

La musica è stata composta dal famoso compositore Oscar Araujo, che darà al gioco un atmosfera gotica.

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate uscirà per Nintendo 3DS™ a inizio 2013.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com