Assassin’s Creed III disponibile da oggi nei negozi

Ubisoft annuncia che il tanto atteso Assassin’s Creed  III è finalmente disponibile per Xbox 360 e PlayStation3. Assassin’s Creed III condurrà i giocatori in uno straordinario viaggio dalla vasta e pericolosa frontiera alle affollate città coloniali, attraversando mari in tempesta e sanguinosi campi di battaglia. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft. Inoltre, per la prima volta nella serie, l’universo di Assassin’s Creed è stato esteso completamente al formato portatile con Assassin’s Creed III  Liberation, un’esperienza unica ed esclusiva per il sistema PlayStation Vita.

“Assassin’s Creed III è il più grande lancio mai fatto da Ubisoft e il gioco più ambizioso della sua storia. Abbiamo finalmente dato vita alla visione nata tre anni fa, grazie all’enorme talento e al duro lavoro dei nostri studi di sviluppo in tutto il mondo” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “Abbiamo migliorato gli elementi distintivi della serie, includendo molte nuove esperienze, come le battaglie navali, che sapranno conquistare sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori di Assassin’s Creed.” 

Assassin’s Creed III sarà disponibile anche per Windows PC dal 22 novembre e per il lancio di Nintendo Wii U dal 30 novembre.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.