FeaturedNotizie

Halo 4: 46 milioni di copie vendute dal 2001

Microsoft ha svelato che l’intera serie di Halo, ha venduto ben 46 milioni di copie a partire dal 2001, data di lancio di Halo Combat Evolved e della prima Xbox. Inoltre il colosso di Redmond ha annunciato che su Xbox Live sono state giocate più di 5 billioni di ore. Il solo Halo Reach ha portato a Microsoft 200 milioni di dollari, nella settimana di lancio. L’intera serie a fruttato a Microsoft l’enorme cifra di 3 billioni di dollari, senza naturalmente contare l’attesissimo Halo 4.

” Halo è un Franchise da 3 billioni di dollari, che è entrato nella storia e ha definito una generazione di giocatori. Ogni lancio di un nuovo titolo della serie è continuamente sotto i riflettori e siamo tornati con un botto colossale per Halo 4″.

Ricordiamo che Halo 4 è atteso in esclusiva per Xbox 360 il prossimo 6 Novembre

Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button