Ubisoft annuncia la serie web The Far Cry Experience

The Far Cry Experience è una serie web composta da quattro “mockumentary”, creata e prodotta interamente da Ubisoft in vista del lancio di Far Cry 3.

La serie vede la partecipazione dell’attore protagonista di Superbad e Kick-AssChristopher Mintz-Plasse, nei panni di se stesso, e di Michael Mando, l’attore che interpreta tramite performance motion capture il personaggio di Vaas Montenegro nel gioco. La serie web è stata realizzata per dare ai fan l’opportunità di vivere e interagire con il mondo di Far Cry in modo originale e innovativo.

L’idea alla base del progetto non è di creare un adattamento cinematografico del gioco, ma piuttosto di espanderne l’esperienza, offrendo un punto di vista differente sull’universo di Far Cry. Fin dall’inizio, The Far Cry Experience è stata pensata come un omaggio per tutti i fan. Che cosa accadrebbe se un videogiocatore (rappresentato da Chris) improvvisamente venisse immerso nel mondo di un videogioco? Come reagirebbe se dovesse confrontarsi con Vaas, l’ormai celebre e folle personaggio di Far Cry 3?

La serie ovviamente punta a giocare con gli stereotipi dei videogiochi, riproponendoli però con un tono umoristico.

MX Video – Far Cry 3

Tags:, ,

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.