Contenuti aggiuntivi per XCOM: Enemy Unknown

2K Games e Firaxis Games annunciano oggi che il pluriacclamato dalla critica XCOM: Enemy Unknown, sarà supportato dopo il lancio da due contenuti aggiuntivi in single-player che saranno disponibili per PC, Xbox 360 e PlayStation3. In aggiunta a questi due contenuti è ora disponibile anche l’ Elite Soldier Pack, che sarà gratuito per chi ha prenotato XCOM: Enemy Unknown o comprato il gioco al lancio.

Lo Slingshot Content Pack, il primo dei due contenuti aggiuntivi per XCOM: Enemy Unknown, sarà presto disponibile. In questa nuova serie di missioni legate al Consiglio, i giocatori incontreranno un enigmatico agente Triad, devieranno il corso di una nave aliena e combatteranno gli alieni nei cieli sopra la Cina. Lo Slingshot Content Pack include tre nuove mappe legate alle missioni del Consiglio, un personaggio della squadra nuovo e giocabile con la sua personale storia e voce, nuove modalità di personalizzazione dei personaggi. La data di lancio ed i prezzi dello Slingshot Content Pack verranno presto annunciati.

L’ Elite Soldier Pack, gratuito per chi ha prenotato XCOM: Enemy Unknown o lo ha acquistato al lancio, è ora disponibile per €4.49 (PlayStation Network) / 400 Microsoft Points (Xbox LIVE) / €4.49 (PC). L’ Elite Soldier Pack fornirà gli ultimi strumenti per la personalizzazione del soldato in XCOM:Enemy Unknown, inclusi:

• Classico soldato X-COM : I giocatori riceveranno subito una nuova recluta ispirata all’originale X-COM:UFO Defense da arruolare nella loro caserma. Il soldato storico, dalla bionda acconciatura, tornerà in tutto il suo splendore modernizzato con il resto dell’universo XCOM.

• Confezioni Soldato Deco: I giocatori possono personalizzare il loro soldato con accorgimenti estetici per la sua armatura, inclusi i nuovi kit armatura Hyperion e Reaper.

• Personalizzazione completa del colore: Una varietà di colori e tinte permette ai giocatori di personalizzare al meglio il look della loro squadra..

Una demo gratuita di XCOM: Enemy Unknown è disponibile per PC via Steam, per Xbox 360 e PS3.

I giocatori che scaricheranno la demo verranno guidati attraverso due livelli del tutorial della campagna single player, sperimentando i controlli di combattimento e testando le tattiche per difendere l’umanità dall’invasione aliena. Le due missioni tutorial introdurranno i giocatori alla base XCOM, dove l’allenamento dei soldati e la ricerca delle tecnologie aliene prendono vita, offrendo loro una chance di sperimentare i livelli di tattica e strategia di XCOM: EnemyUnknown.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com