Al via il Red Bull Game Tour!

E’ pronto a partire il Red Bull Game Tour, competizione di videogame che utilizza i simulatori di F1, e si svolgerà all’interno di tre delle principali Fiere italiane: Lucca Comics and Games dall’1 al 4 novembre, la Games Week di Milano dal 9 all’11 novembre e il Motor Show di Bologna dal 5 al 9 dicembre.

Grazie alla partnership con Namco Bandai Partners Italia, a scendere in pista all’interno degli 8 simulatori disponibili in tutte e tre le fiere sarà il nuovissimo F1 2012, il videogioco ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno.

I giocatorisi sfideranno in adrenaliniche gare all’interno degli abitacoli delle monoposto, per conquistare la pole position sulla griglia di partenza e partire al comando del Gran Premio,cercando di passare per primi sotto la bandiera a scacchi.

I partecipanti saranno dotati di un badge NFC (Near Field Communication), una tecnologia innovativa che connetterà il giocatore al proprio profilo Facebook come “player” del Game Tour e consentirà di pubblicare foto e risultati del torneo in tempo reale!

Partecipare al Red Bull Game Tour è semplicissimo: chiunque sia di passaggio in una delle tre fiere può accedere allo stand di Red Bull (a Lucca e a Bologna) o a quello di Namco Bandai Partners Italia (a Milano) e iscriversi sul posto per giocare e provare a tagliare per primo il traguardo con i simulatori F1.

A conclusione delle tre tappe si terrà la finale nazionale dell’evento, in programma il 9 dicembre a Bologna durante il Motorshow, al termine della quale sarà proclamato il 1° campione italiano del Red Bull Game Tour, che avrà il privilegio di partecipare da protagonista ai Red Bull Speed Day, l’8 e il 9 dicembre al Motorshow di Bologna, dove avrà la possibilità di fare un giro da copilota e di vivere il mondo dei motorsport targato Red Bull.

Per ulteriori info, visita: www.redbull.it/gametour.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.