FeaturedNotizie

Assassin’s Creed 3: Il DLC ” La tirannia del Re Washington” non è un prodotto canonico

Uno dei DLC previsti per Assassin’s Creed 3,intitolato ” La tirannia del Re Washignton”, offre un’alternativa alla storia di George Washington e degli Stati Uniti. Ad annunciarlo è stato il Lead Designer, Steve Masters.

“I DLC sono sempre stati un contesto spinoso per inserire momenti storici importanti. Ultimamente non fanno altro che frazionare l’utenza e rendere difficile ai fan di una serie comprendere cosa sia canon e cosa no. Dal nostro punto di vista, sono l’occasione per divertirci un po’, ed offrire un’esperienza di gioco meno seriosa. Ambientare il DLC in un contesto storico alternativo ci ha dato la libertà di provare cose nuove. Credo che le persone lo apprezzeranno: non è da considerarsi una componente canonica per la serie, è solo qualcosa con cui potersi divertire.”

Assassin’s Creed è atteso su Xbox 360,PS3 e PC per il prossimo 31 Ottobre.

Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button