Xbox Live Rewards arriva anche in Italia

Parte in questi giorni – anche in Italia – XBOX LIVE REWARDS, un programma di incentivi per gli utenti LIVE che premierà chi si dimostrerà più attivo e fedele sul servizio Xbox LIVE, la community che conta oltre 45 milioni di utenti nel mondo!

Iscrivendosi a XBOX LIVE REWARDS e utilizzando Xbox LIVE, sarà infatti possibile guadagnare Microsoft Points. Per partecipare a questo innovativo programma è sufficiente, ad esempio, rinnovare l’abbonamento Xbox LIVE Gold, fare acquisti nel Marketplace di Xbox LIVE, noleggiare e guardare film, inviare commenti e suggerimenti o aderire alle tante offerte online!

Microsoft, inoltre, darà ai primi 10.000 utenti che si iscriveranno a XBOX LIVE REWARDS un abbonamento Xbox LIVE Gold della durata di un mese. Un’occasione imperdibile per avere un mese in più di abbonamento o per toccare con mano i tanti vantaggi che hanno gli utenti Gold.

Per avere maggiori informazioni sul programma e scoprire come fare a partecipare a questa entusiasmante iniziativa è possibile visitare https://www.xbox.com/it-IT/live/rewards.

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com