FeaturedNotizie

Microsoft: Xbox 360 a quota 70 milioni e rimozione delle app Facebook e Twitter da Xbox Live

Microsoft annuncia che le unità installate in tutto il mondo di Xbox 360, hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 70 milioni, piazzandosi davanti a PS3 che conta 63,9 milioni di unità. In testa Wii, che  domina con 96 milioni di unità.

Inoltre Microsoft ha anche annunciato che, in vista del rilascio della nuova dashboard (che integrerà il browser Internet Explorer), ha deciso di rimuovere le app di Facebook e Twitter, in modo che possano essere raggiunte direttamente tramite l’integrazione del nuovo browser.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button