Nihlistic Software punterà su videogiochi digitali e prodotti mobile

Nihilistic Software, team di sviluppo che si sta occupando dello sviluppo di Call of Duty Black Ops Declassified per PS Vita, ha annunciato di voler focalizzarsi in futuro su videogiochi venduti in Digital Delivery.

“Non c’è più grande cliché nell’industria dei videogiochi in questo momento che dire che uno studio si riorganizza per allontanarsi dal mercato retail e puntare sui titoli scaricabili e per dispositivi mobile” si legge sul sito web dello studio.Tutti sanno che le vendite retail sono in calo, i publisher sono in sofferenza, cosi come gli sviluppatori indipendenti e blah blah blah. Con questo in mente, Nihilistic annuncia oggi che abbiamo intenzione di riorganizzare la nostra compagnia dopo 14 anni di lavoro per produrre videogiochi retail, e diventare nStigate Games, una nuova compagnia focalizzata in titoli scaricabili, online e per dispositivi mobile.”
“Attueremo questa transizione senza nessun licenziamento pianificato, e senza debiti alle spalle. Nihilistic svanirà verso il tramonto che è già iniziato, una collaborazione di persone di talento dedicate alla trasparenza e al rispetto per i dipendenti. Nel corso dei prossimi due mesi diventeremo più “snelli, visto che alcuni dei nostri talenti troveranno una nuova occupazione, e emergeremo come una compagnia più piccola e più focalizzata sui nuovi obiettivi. l futuro di nStigate è ancora da scrivere, ma la storia di Nihilistic sta arrivando al termine. Ringraziamo tutte le persone che hanno lavorato qui nel corso degli ultimi 14 anni. E ‘stato un privilegio e una gioia servire i nostri giocatori per tutto questo tempo. Amiamo quello che facciamo, e ci piace quando piace anche a voi. Grazie per aver giocato.”

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com