Le nuove sportive di casa Nissan in Asphalt 7: Heat

Gameloft annuncia oggi una collaborazione con Nissan per portare le due nuove sportive della casa giapponese, Juke NISMO e Juke-R, in Asphalt 7: Heat, l’ultimo titolo della celebre serie di corse arcade per dispositivi mobile.

I giocatori potranno sfrecciare con le due nuove sportive di casa Nissan sui propri smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat consente di competere in frenetiche gare in modalità giocatore singolo o multiplayer. Le nuove Nissan Juke NISMO e Juke-R andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di 60 prestigiosi veicoli già disponibili.

“Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Gameloft e Nissan l’opportunità di guidare questi due nuovi modelli ad alte prestazioni in Asphalt 7: Heat,” ha dichiarato Karine Kaiser, Vicepresidente marketing e licensing di Gameloft. “Ora più che mai, stiamo continuando ad ampliare il nostro celebre franchise con una selezione sempre maggiore di veicoli e nuove modalità di gioco, che aggiungeranno ulteriore intensità ad ogni gara.”

Le caratteristiche meccaniche e aerodinamiche di entrambe le vetture sono state ricreate alla perfezione per offrire ai giocatori un’esperienza di guida autentica. Inoltre, insieme alle due nuove vetture, sarà disponibile anche un nuovo tracciato siglato Nissan.

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 7: Heat sarà disponibile prima della fine del 2012 per smartphone e tablet iOS e Android.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com