Disponibili oggi gli aggiornamenti online di PES 2013

Konami renderà disponibili oggi il primo aggiornamento gratuito e i nuovi contenuti DLC per l’eccezionale PES 2013, questi aggiornamenti miglioreranno l’esperienza di gioco online e aggiorneranno le rose dei giocatori.

KONAMI, come da tradizione, è costantemente impegnata a rendere sempre più completa e  gradevole l’esperienza di gioco con PES 2013, questo primo aggiornamento è specificatamente realizzato per migliorare l’esperienza di gioco online. Disponibile oggi per PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC, questo update di PES 2013 aggiunge un Widget che permette di contattare più velocemente gli amici per disputare partite online. Il nuovo contenuto scaricabile aggiunge la modalità Comunità, grazie alla quale si possono selezionare automaticamente i propri amici da una lista predeterminata, e permetterà ai giocatori della comunità di seguire e controllare i loro risultati. I giocatori potranno, ora, giocare anche solo un tempo delle partite.

KONAMI rilascerà oggi anche un secondo contenuto scaricabile che includerà i trasferimenti del calcio mercato d’agosto, maggiori elementi delle competizioni UEFA, aggiornamenti delle rose delle squadre e 11 nuovi scarpini da calcio.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.