Cliff Blezinski ha annunciato di aver lasciato Epic Games come Lead Designer, per iniziare una nuova carriera. Lo ha annunciato attraverso il sito di Epic Games.
” Faccio questo lavoro da quando ero un Teenager e tranne il mio anno sabatico, l’ho fatto senza sosta. Sono letteralmente cresciuto in questo business. E adesso che sono cresciuto è tempo di una pausa.Mi mancheranno i progetti, i dibattiti e sopratutto le persone. Epic assume solo il meglio del meglio ed è stato divertentissimo lavorare con tutti. Sono stato fortunato ad aver lavorato in diversi settori, dal codice, alla componente artistica, al lavoro di PR al marketing. È stata una grande esperienza.Confido in tutti i progetti futuri. ”
Tim Sweeney ha commentato la scelta di Cliff Blezinski
” Nei vent’anni meravigliosi in Epic, Cliff Bleszinski è diventato un vero designer e il suo contributo a serie come Unreal e Gearss of War ha contribuito a dare forma all’industria videoludica, come la intendiamo oggi. Cliff lascia Epic con la gratitudine per i suoi grandi contributi e gli auguriamo grandi successi anche nel prossimo capitolo della sua vita.”
A parlare è stato anche Michael Capps
” Nei dieci anni che ho lavorato con Cliff, la sua passione per realizzare videogiochi di altissima qualità mi ha influenzato Noi gli siamo grati per tutto il suo duro lavoro.