Cliff Blezinski lascia Epic Games

Cliff Blezinski ha annunciato di aver lasciato Epic Games come Lead Designer, per iniziare una nuova carriera. Lo ha annunciato attraverso il sito di Epic Games.

” Faccio questo lavoro da quando ero un Teenager e tranne il mio anno sabatico, l’ho fatto senza sosta. Sono letteralmente cresciuto in questo business. E adesso che sono cresciuto è tempo di una pausa.Mi mancheranno i progetti, i dibattiti e sopratutto le persone. Epic assume solo il meglio del meglio ed è stato divertentissimo lavorare con tutti. Sono stato fortunato ad aver lavorato in diversi settori, dal codice, alla componente artistica, al lavoro di PR al marketing. È stata una grande esperienza.Confido in tutti i progetti futuri. ”

Tim Sweeney ha commentato la scelta di Cliff Blezinski

” Nei vent’anni meravigliosi in Epic, Cliff Bleszinski è diventato un vero designer e il suo contributo a serie come Unreal e Gearss of War ha contribuito a dare forma all’industria videoludica, come la intendiamo oggi. Cliff lascia Epic con la gratitudine per i suoi  grandi contributi e gli auguriamo grandi successi anche nel prossimo capitolo della sua  vita.”

A parlare è stato anche Michael Capps

” Nei dieci anni che ho lavorato con Cliff, la sua passione per realizzare videogiochi di altissima qualità mi ha influenzato Noi gli siamo grati per tutto il suo duro lavoro.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.