I Giochi di Ottobre

Ottobre si prospetta essere come un mese ricchissimo di videogiochi  per quanto riguarda qualità e quantità di titoli in arrivo. I giochi sono davvero tanti e per tutte le piattaforme . Di seguito vediamo le uscite più importanti per Xbox 360,PS3, PC, 3DS e PS Vita.

2 OTTOBRE 

– Resident Evil 6

Partenza con il botto il 2 Ottobre, in quanto giunge finalmente sugli scaffali l’attesissimo e controverso TPS/Survival Horror, che si presenta come il gioco più grande e ambizioso di tutta la serie, grazie a quattro campagne giocabili e tantissime ore di divertimento.

5 OTTOBRE

– NBA 2K13

Il 5 Ottobre è il giorno di NBA 2K13, nuovo capitolo della serie sportiva dedicata al NBA, i miglioramenti al gioco sono molti, sopratutto per quanto riguarda il gameplay e la perfezione sembra  sempre più vicina

12 OTTOBRE

– Dishonored

Il 12 Ottobre sarà una data da segnare sul calendario, si parte con Dishonored, interessantissimo Action/Stealth Game di Arkane Studios. Le aspettative sono molte e il gioco sembra essere il più originale e innovativo di tutto il 2012.

– Fable the Journey

Lo spin-off della serie RPG, realizzata da Lionhead, farà dell’uso del sensore di movimento Kinect, attraverso il quale attaccare i nemici, lanciare magie e guidare una carrozza,uno dei suoi punti di forza.

-XCOM Enemy Unknown

Il 12 Ottobre è anche il giorno di XCOM Enemy Unknown, spin off della leggendaria serie RTS. Lo strategico in tempo reale presenterà diversi elementi che hanno reso celebre la serie, aggiungendone diversi, in grado di modificare sensibilmente l’esperienza del gioco.

– Pokemon Nero e Bianco 2

Si chiude con Pokemon Nero e Bianco 2, nuovo capitolo della interminabile serie di giochi di ruolo. In questo nuovo episodio ci troveremo di fronte a nuovi Pokemon Leggendari, nuovi allenatori e nuove aree da esplorare

-19 Ottobre

Doom 3 BFG Edition

La nuova edizione completamente rimasterizzata del Best Seller, Doom 3, includerà i primi due epici capitoli della serie, ben 7 nuovi livelli, l’ottimizzazione per il 3D, il supporto all’audio Dolby Surrond 5.1 e agli obbiettivi e trofei su Xbox 360 e PS3.Insomma, non ci sono scuse per perdersi questo gioco !

20 Ottobre

Forza Horizon, in fase presso Playground Games e Turn 10, si presenta con un ambientazione free roaming, un’impostazione alla Test Drive Unlimited, cambiamenti dinamici giorno/notte e ben 65 tracciati.

-Medal of Honor Warfighter

Medal of Honor Warfighter porterà i giocatori in Afghanistan, in una campagna carica di adrenalina e piena di scene spettacolari. Cuore del gioco, sarà, naturalmente il comparto multigiocatore e il comparto tecnico, in quanto il gioco è stato sviluppato sfruttando il Frostbite 2, motore grafico già visto in Battlefield 3.

30 Ottobre

-Assassin’s Creed Liberation

Il primo Assassin’s Creed in fase di sviluppo per PS Vita, arriverà a fine mese e ci è subito apparso in forma. Con nuove ambientazioni, controlli realizzati appositamente per la portatile Sony, una nuova trama e una nuova protagonista, il gioco non dovrebbe faticare ad essere apprezzato a pieno da tutti i fan della serie.

– Lego il Signore degli Anelli

Lego il Signore degli Anelli sarà sicuramente atteso da tutti gli amanti dell’opera letteraria di Tolkien, con diverse migliorie, una mappa interamente esplorabile e la presenza delle battaglie più epiche,il gioco si prospetta essere il più riuscito tra tutte le produzioni targate Lego.

– Assassin’s Creed 3

Chiusura col botto con Assassin’s Creed 3, ambientato durante la rivoluzione Americana nel diciottesimo secolo, l’Action/Adventure di Ubisoft, si presenta con un nuovo motore grafico, una mappa di gioco enorme, battaglie navali e diverse nuove migliorie.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.