Dishonored entra in fase Gold

Featured Videogiochi

Bethesda Game Studios, ha annunciato che Dishonored, è entrato in fase Gold, cioè che il titolo è finito ed è pronto per la distribuzione di massa.
Per celebrare questo evento Bethesda ha annunciato un concorso che permetterà ai videogiocatori di ottenere la maschera utilizzata dai sacerdoti nel gioco.
Il titolo sviluppato da Arkane Studios, è atteso il 12 ottobre 2012, su PC, PS3 e Xbox 360.
Ecco la pagina ufficiale del concorso.
https://it.bethblog.com/2012/09/28/jugando-al-gato-y-al-raton/#more-467

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com