La demo di NBA 2K13 disponibile ora su Xbox LIVE

Featured Videogiochi

2K Sports annuncia una demo gratuita di NBA 2K13 disponibile oggi su Xbox LIVE per Xbox 360 e domani, Mercoledì 26, su PlayStation Network per PlayStation3. La demo permetterà ai giocatori di rivivere le emozioni delle Finali NBA della scorsa stagione e giocare un quarto da 5 minuti tra Oklahoma City Thunder e Miami Heat.
Per la prima volta nella storia di NBA 2K, i fan che scaricheranno la demo potranno giocare una partita veloce online, inoltre per chi scaricherà la versione Xbox 360 sarà possibile testare la modalità Kinect. Il riconoscimento vocale Kinect per Xbox 360 in NBA 2K13 permette
simultaneamente di chiamare schemi e strategie, così come chiamare le sostituzioni (questo però non sarà possibile nella demo), senza utilizzare i menù.
La demo di NBA 2K13 darà ai giocatori la prima opportunità di testare il nuovo “Control Stick”. Per la prima volta, tutti i dribbling sono stati mappati sullo stick analogico destro, che i giocatori possono utilizzare per avere il totale controllo sul campo.

NBA 2K13 sarà disponibile a partire dal 5 Ottobre 2012 in Europa per Xbox 360, PlayStation3, PSP, Wii e PC. La versione Wii U sarà disponibile a partire dal periodo natalizio. Chi prenoterà ora NBA 2K13 presso i rivenditori autorizzati, potrà assicurarsi il contenuto scaricabile NBA All-Star al day one senza costi aggiuntivi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com