The Last Express in arrivo su iOS questa settimana

Featured Videogiochi

DotEmu ha annunciato la data di uscita per il porting iOS di un classico del 1997, The Last Express.

The Last Express è stato creato da Jordan Mechner, creatore di Prince of Persia e Karateka, ed è stato considerato rivoluzionario nel suo genere. Il gioco si svolge su un treno in viaggio da Parigi a Costantinopoli, e racconta una cospirazione che si svolge giorni prima dell’inizio della prima guerra mondiale. La caratteristica più notevole di The Last Express è che si svolge in tempo reale, i 30 personaggi si muovono all’interno del treno, conversando e interagendo uno con l’altro, che il giocatore ci sia o meno. Essi, poi, modificheranno il proprio comportamento in base alle azioni del giocatore, che porteranno a diverse esperienze in ogni playthrough del gioco.

Il gioco non ha avuto molto successo, ma è stato molto apprezzato dalla critica. Le versioni del gioco su iPhone e iPad sarà disponibile dal 27 settembre. Di seguito il trailer di lancio.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com