FeaturedNotizie

Lost Planet 3: Gameplay più narrativo e modelli climatici variabili

Il Producer di Lost Planet 3, Andrew Szymanski, ha annunciato che il nuovo capitolo della serie TPS, includerà modelli climatici variabili e un Gameplay più narrativo.

” Noi vogliamo realizzare un gioco più narrativo, con una direzione cinematografica e un protagonista carismatico e tutto questo influenzerà le meccaniche da shooter del gioco. ”

Per quanto riguarda i cambiamenti climatici, Szymanski, ha affermato che quando i giocatori ritorneranno presso un’area già esplorata in precedenza, troveranno una situazione differente. Infatti l’area potrebbe essere stata devastata da una tempesta o da altri eventi climatici e potrebbe essere popolata da nuovi nemici. L’idea è quella di fornire ai giocatori qualcosa di nuovo da affrontare quando ripercorrono i propri passi.

Lost Planet 3 è atteso per Xbox 360,PS3 e PC nel corso del 2013.

Di seguito la video intervista di Szymanski

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=kbZtv0lfpFc]
Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button