F1 2012 arriva nei negozi

Featured Videogiochi

Codemasters annuncia che, F1 2012 è finalmente disponibile in tutti i negozi per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC, tramite Steam

Per celebrare il lancio del gioco, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer che mostra solo alcune delle principali innovazioni nella grafica e nella fisica, introdotte nel nuovissimo titolo della pluriacclamata serie. Rispecchiando la competitiva stagione attuale, il video mostra alcuni serrati confronti in pista in circuiti davvero realistici e riprodotti in ogni dettaglio, tra cui la gara in notturna sul circuito di Singapore e una sfida contro la pioggia sul circuito di Spa.

F1 2012 supporterà RaceNet attraverso un aggiornamento automatico che sarà disponibile poco dopo il lancio. RaceNet è il nuovo portale online gratuito per tutti i giochi di Codemasters Racing, che consente di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali. I giocatori potranno espandere la propria esperienza con F1 2012, partecipando agli eventi RaceNet settimanali, confrontando i propri giri migliori e i tempi di gara con gli amici e l’intera comunità, oltre a monitorare i propri progressi di gioco, grazie ad alcune infografiche molto intuitive. Tutti i membri della community di RaceNet saranno poi premiati con tre caschi esclusivi da utilizzare nel gioco. È possibile creare subito un account di RaceNet all’indirizzo: www.racenet.com.

Per chi desidera effettuare un test di prova di F1 2012, è possibile scaricare la versione demo per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Nella demo, i giocatori potranno provare direttamente due nuove modalità: il Test per giovani piloti e la Sfida campionato. Nel Test per giovani piloti, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video. Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso dieci gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com