Dark Souls: Il DLC Artorias of the Abyss in arrivo ad Ottobre su Xbox 360 e PS3

Featured Videogiochi

Il DLC Artorias of the Abyss, incluso nella versione Prepare to Die per Dark Souls, RPG Di From Software, sarà disponibile su Xbox Live e PSN a partire dal prossimo 24 Ottobre. Il contenuto scaricabile include:

  • Nuovi Boss
  • Nuove aree di gioco
  • Una nuova modalità Online PVP
  • Nuovi nemici
  • Nuovi personaggi non giocanti
  • Nuove armi
  • Nuove armature

Di seguito il comunicato stampa:

CERGY PONTOISE, FRANCIA – 19 settembre 2012 – NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che il contenuto scaricabile Artorias of the Abyss, dopo aver debuttato in Dark Souls™: Prepare to Die™ Edition, sarà disponibile per l’acquisto in versione digitale su PlayStation®Network e Xbox LIVE® dal 24 ottobre 2012 in Europa e Australasia. In Dark Souls™: Artorias of the Abyss, gli acclamati sviluppatori di FromSoftware immergeranno i giocatori nelle profondità dell’inferno attraverso sotterranei tormentosi, battaglie con boss implacabili e una delle esperienze di gioco più impegnative di sempre. Il DLC Artorias of the Abyss includerà anche una modalità PVP (giocatore contro giocatore) online migliorata, che permetterà agli utenti di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di scontri all’ultimo sangue.

Dark Souls: Artorias of the Abyss offrirà nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature oltre a nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. L’oscurità nata nelle foreste di Oolacile sta per avvolgere l’intero regno e solo i giocatori più temerari potranno fermarla. Dark Souls: Artorias of the Abyss includerà anche una funzione di creazione delle partite online, che consentirà ai giocatori di mostrare le proprie abilità contro altri utenti di Dark Souls in tutto il mondo.

In Dark Souls: Artorias of the Abyss, le esplorazioni dei dungeon e gli emozionanti duelli con i nemici daranno vita a un’esperienza assolutamente unica e coinvolgente.Questo nuovo capitolo nella serie di Dark Souls consente ai giocatori di vivere battaglie spietate, sfide diaboliche, armi e incantesimi potenti, dandogli la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarsi al proprio stile di gioco. Inoltre, la componente online molto innovativa gli consente di attingere dall’esperienza collettiva della community di Dark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall’oscurità. La vastità e il design del mondo di Dark Souls: Artorias of the Abyss spingeranno i giocatori all’esplorazione e ad affrontare una serie di sfide, vivendo così un’esperienza di gioco estremamente adattabile e avvincente.

Dark Souls: Artorias of the Abyss per Xbox 360® e PlayStation®3 sarà disponibile come DLC su PlayStation®Network e Xbox LIVE® dal 24 ottobre. Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.facebook.com/DarkSoulswww.PrepareToDie.com.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com