FeaturedNotizie

Annunciato Dragon Age III: Inquisition

Dopo i numerosi rumors trapelati tempo fa, BioWare annuncia ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age III: Inquisition.
L’uscita del titolo è prevista per la fine del 2013, e gli stessi sviluppatori hanno confermato che il titolo usufruirà del motore Frostbite 2 di DICE, per ricreare al meglio ogni situazione di gioco.
Aaryn Flynn di BioWare, ha anche confermato che dopo Dragon Age II, è stato attento ai feedback dei fan, ed in questo modo i fan avranno quello che hanno chiesto, ovvero: una storia profonda con un sistema di scelte che lascino un segno maggiore, un gigantesco mondo da esplorare ed un sistema di combattimento più complesso.
Attendiamo ulteriori informazioni.
Ecco la locandina del titolo.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button