FeaturedNotizie

Una demo per F1 2012

Codemasters annuncia oggi che nel corso della settimana sarà rilasciata una demo di F1 2012, il prossimo gioco della pluriacclamata serie che sarà disponibile dal 20 settembre per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC.

Per celebrare la notizia, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di gioco, all’indirizzo: www.formula1-game.com, che ricrea i momenti chiave dello straordinario inizio del campionato 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, che ha visto un’inedita serie di sette vincitori diversi nelle prime sette gare.

La demo di F1 2012 sarà disponibile da oggi per Xbox 360, da martedì 11 settembre per Windows PC e da mercoledì 12 settembre anche per PlayStation3.

Nella demo, i giocatori potranno provare in anteprima due nuove modalità di gioco, il Test per Giovani Piloti e la Sfida Campionato. Nella prima, che è chiaramente ispirata all’evento annuale che si è tenuto ad Abu Dhabi, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video.

Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso 10 gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.

Di seguito alcune immagini del Gp di Monza

Mostra tutto
Back to top button