FeaturedNotizie

Ciclo giorno/notte per Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Kojima ha confermato che Metal Gear Solid: Ground Zeroes avrà un ciclo giorno/notte che influirà in maniera significativa sull’approccio alle missioni, infatti le guardie cambieranno indumenti ed equipaggiamento.
Tuttavia, trattandosi di un immenso open world, Kojima ha confermato che ci saranno alcuni caricamenti che talvolta interromperanno il nostro girovagare, anche se lo stesso Game Designer ha detto che si farà tutto il possibile per evitare che siano troppo frequenti ed invadenti.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button