FeaturedNotizie

Nuove immagini per Metal Gear Rising: Revengeance

Oggi sono state rilasciate due nuove immagini di Metal Gear Rising: Revengeance, titolo Konami sviluppato da Platinum Games e supervisionato da Kojima Productions.
Le immagini ritraggono un nuovo esoscheletro per il protagonista Raiden, ma non è ancora chiaro se sarà un costume alternativo oppure un contenuto aggiuntivo a pagamento, o un bonus di qualsiasi altra natura.
Ricordiamo che il titolo è atteso per il 13 febbraio 2013 su Xbox 360 e PS3, mentre è ancora sconosciuta la data per la release PC.
Di seguito le immagini.


Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button