FeaturedNotizie

Namco Bandai Games e Bitcomposer Online insieme per Coasterado

Namco Bandai Games annuncia oggi una collaborazione con bitComposer Online per la distribuzione di Coasterado®, una simulazione di parco dei divertimenti per browser, dove sarà possibile creare, gestire e potenziare il proprio luna park personalizzato. Gli appassionati di montagne russe potranno utilizzare l’editor del gioco per creare i propri percorsi e modificarli continuamente. Coasterado® è sviluppato da Slovakian studios Games Distillery, pubblicato da bitComposer e distribuito da Namco Bandai Games. Il gioco debutterà in fase di Closed Beta a breve.

“NAMCO Bandai Games è un partner molto importante con una grande esperienza nel marketing e nella promozione di analoghi titoli di strategia, perciò siamo davvero felici di collaborare con loro per Coasterado®,” ha dichiarato Stefan Weyl, Consigliere esecutivo di bitComposer Entertainment AG.

“bitComposer rappresenta un ottimo partner per il nostro debutto nel mercato dei free-to-play nei paesi occidentali,” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. “Questa collaborazione è un passo importante per NAMCO BANDAI Games Europe e apre la strada ad alcuni prossimi annunci proprio in questo segmento.”

Coasterado® conquisterà gli appassionati di giochi di montagne russe e di titoli di costruzione, combinando tutti questi elementi principali in un moderno browser game. L’obiettivo è consentire ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione per creare i propri parchi dei divertimenti, utilizzando una serie di accessori e diversi elementi a tema. La caratteristica principale di Coasterado® è un potente editor che consente ai giocatori di creare e anche provare le montagne russe più folli di sempre! Per intrattenere i visitatori, saranno disponibili anche numerose altre attrazioni e strutture. Una simpatica grafica in stile cartone animato e il tradizionale “fattore caos” tipico di questo genere, garantiranno un gameplay divertente e una longevità adeguata, per tutti gli appassionati di costruzioni e montagne russe.

Mostra tutto
Back to top button