FeaturedNotizie

Easy Mode in Dark Souls? Avete capito male!

Qualche giorno fa è trapelata la notizia, secondo la quale Namco e From Software, starebbero valutando una “Easy Mode” per permettere ai videogiocatori meno esperti di portare a termine Dark Souls.

In realtà il creatore di Dark Souls, Hideaka Miyazaki avrebbe detto che sarebbe molto dispiaciuto del fatto che molti giocatori non abbiano portato a termine Dark Souls, e che sta pensando a come far finire il titolo a tutti, anche ai meno avvezzi, ma senza modificare il livello di difficoltà.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button