Dettagli sulla demo di Resident Evil 6

Eccovi i dettagli sulla nuova demo di RESIDENT EVIL 6 che sarà scaricabile il 18 Settembre 2012 dal Playstation Network e da Xbox LIVE
Questa demo sarà completamente differente dalla precedente, disponibile solamente per i possessori di Dragon’s Dogma. I giocatori potranno provare le tre campagne principali sia in modalità offline che online. Giocando nei panni di Leon S. Kennedy o di Helena Harper si dovranno esplorare gli edifici della Ivy University, illuminati solo dalla luce della luna e passare per corridoi stretti e bui, facendo attenzione alle vittime del più potente attacco bioterroristico mai lanciato.
La missione di Jake e Sherry ci porta in Cina e più precisamente a Lanshiang, nella quale i due protagonisti affronteranno un esercito di J’avo. Jake dovrà usare tutta la sua esperienza nel combattimento corpo a corpo e Sherry il suo bastone elettrificato per riuscire a sopravvivere. Infine Chris Redfield e Piers Nivans si troveranno nel bel mezzo di una vera e propria guerra nelle strade di Edonia. Anche qui i J’avo ed un’enorme arma bio-organica (B.O.W.) chiamata Ogroman daranno del filo da torcere ai nostri eroi.
Tutti i possessori della versione Playstation 3 di Dragon’s Dogma possono scaricare una demo esclusiva.

RESIDENT EVIL 6 arriverà su tutti gli scaffali il 2 Ottobre.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.