Tom Clancy’s The Division: tutti i dettagli della terza espansione e dell’aggiornamento 1.6

Da poco Ubisoft ha pubblicato tutti dettagli riguardanti la terza espansione di Tom Clancy’s The Division, Fino alla Fine, e quelli riguardanti l’aggiornamento 1.6. Entrambi saranno disponibili per il download contemporaneamente su Sony PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’aggiornamento 1.6 sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di The Division, mentre l’espansione Fino alla Fine è compresa nel Season Pass o può essere acquistata separatamente.

Nella nuova espansione, i giocatori potranno provare una nuova modalità di gioco nella Zona Nera, chiamata Fino alla Fine, che sarà caratterizzata da obiettivi chiari e incorporerà elementi chiave della Zona Nera come nemici PvE e luoghi di interesse. I giocatori faranno parte di un team composto da 8 agenti della Divisione (due gruppi da quattro) che combatteranno contro un team di 8 traditori (due gruppi da quattro), che tenteranno di entrare in possesso dei terminali. Il primo team che trasferirà abbastanza informazioni attraverso i terminali vincerà la partita. Inoltre, Fino alla Fine aggiungerà ulteriori attività PvE a The Division, compresa una nuova incursione.

In concomitanza all’uscita di Fino alla Fine, il team di sviluppo pubblicherà l’aggiornamento 1.6, che espanderà la mappa di gioco, aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, armi esotiche e la nuova modalità Leggendaria. Le aree a nord della Zona Nera saranno ufficialmente sbloccate e i giocatori potranno provare per la prima volta la Zona Nera 7, 8 e 9.

Per ulteriori informazioni su l’espansione Fino alla Fine e l’aggiornamento 1.6, potete visitare The Division forum.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.