Notizie

Digimon World: Next Order, nuovo trailer di gameplay

Bandai Namco Digital Entertainment ha pubblicato un nuovo video di gameplay per il suo Digimon World: Next Order in cui vediamo maggiori dettagli sui contenuti e le feature.

Il Digital World è in grande pericolo, assediato dai Machinedramon. Per neutralizzarli e salvare il mondo, i giocatori dovranno crescere e allenare i propri Digimon per stringere legami sempre più forti e guidarli alla vittoria.
Se riusciranno a creare legami abbastanza forti, saranno in grado di innescare la ExE Evolution, che permette di fondere 2 differenti Digimon per crearne uno più potente.

Il gioco sarà disponibile in Italia in formato fisico dal 26 gennaio 2017 per PlayStation 4 (in digitale dal 27 gennaio).

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button