Notizie

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile in Europa

Konami Digital Entertainment annuncia oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da Google Play e App Store in Europa.

Fin dal suo lancio in Giappone lo scorso novembre, il titolo ha raggiunto oltre 12 milioni di download, scalando così il primo posto nella classifica delle App gratuite di Google Play e App Store.

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno accendere lo spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi della franchigia Yu-Gi-Oh! in duelli con carte digitali.

I Duellanti potranno costruire i deck più competitivi scegliendo tra più di 700 carte autentiche utilizzabili in dinamici duelli in tempo reale contro un altro giocatore. L’esperienza di gioco di Yu-Gi-Oh! è stata adattata per la piattaforma “mobile” permettendo ai giocatori di affrontare altri Duellanti in qualsiasi parte del mondo, evocando mostri, giocando trappole e magie nel tentativo di ridurre i Life Point del proprio avversario a zero e ottenere la vittoria.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button