Disponibile l’aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
L’aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder introduce diverse nuove funzioni, tra cui una vasta zona di avventura, viaggio nautico, un mini-gioco di pesca avanzato, nuovi armamenti manufatto, caccia al tesoro e un epico assalto alla fortezza dei giganti del gelo di Svardborg.

Proseguendo la storia di Storm King’s Thunder, la minaccia dell’Anello dell’inverno persiste, lasciando in pericolo Neverwinter e i territori che la circondano. Gli avventurieri devono radunare supporto contro lo jarl Storvald e la sua fortezza mentre navigano le pericolose acque circostanti con i loro nuovi khyek. Lungo il tragitto, potranno mettere alla prova la loro fortuna con un sistema di pesca aggiornato, andare a caccia di bottiglie piene di mappe del tesoro e scoprire reliquie perdute per ottenere potenti armi manufatto.

Questo aggiornamento a Neverwinter’s Storm King’s Thunder introduce diverse funzioni, tra cui:

  • Assalto a Svardborg – Questa nuova prova epica di livello 70 schiera 10 avventurieri contro il potente jarl Storvald nel cuore della sua fortezza, a livello di difficoltà sia normale che master.
  • Nuova zona di avventura – Gli  avventurieri attraverseranno oltre mezza dozzina di grandi montagne di ghiaccio e diversi iceberg più piccoli per radunare supporto contro lo Jarl Storvald e la sua minaccia di un inverno senza fine.
  • Nuovi mezzi di viaggio – Il khyek è una nuova imbarcazione che i giocatori useranno per attraversare il Mare del ghiaccio mobile.
  • Mini-gioco di pesca – Gli avventurieri possono balzare sul khyek e lanciare una lenza per prendere oltre cento diverse specie di pesci, ottenendo reputazione usata per accedere a nuove, potenti armi e per migliorarle.
  • Caccia al tesoro – Mentre tirano su il pescato del giorno, gli avventurieri potrebbero trovare bottiglie con dentro mappe che conducono a tesori sparsi per tutto il Mare del ghiaccio mobile.
  • Armamenti manufatto – Recuperare reliquie perdute dei giganti dai nemici attraverso nuove attività è uno sforzo che non passerà inosservato, dato che i giocatori otterranno armi molto più forti di qualunque altra mai vista prima.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.