Notizie

Disponibile l’aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice

Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Storm King’s Thunder – Sea of Moving Ice è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
L’aggiornamento per Neverwinter: Storm King’s Thunder introduce diverse nuove funzioni, tra cui una vasta zona di avventura, viaggio nautico, un mini-gioco di pesca avanzato, nuovi armamenti manufatto, caccia al tesoro e un epico assalto alla fortezza dei giganti del gelo di Svardborg.

Proseguendo la storia di Storm King’s Thunder, la minaccia dell’Anello dell’inverno persiste, lasciando in pericolo Neverwinter e i territori che la circondano. Gli avventurieri devono radunare supporto contro lo jarl Storvald e la sua fortezza mentre navigano le pericolose acque circostanti con i loro nuovi khyek. Lungo il tragitto, potranno mettere alla prova la loro fortuna con un sistema di pesca aggiornato, andare a caccia di bottiglie piene di mappe del tesoro e scoprire reliquie perdute per ottenere potenti armi manufatto.

Questo aggiornamento a Neverwinter’s Storm King’s Thunder introduce diverse funzioni, tra cui:

  • Assalto a Svardborg – Questa nuova prova epica di livello 70 schiera 10 avventurieri contro il potente jarl Storvald nel cuore della sua fortezza, a livello di difficoltà sia normale che master.
  • Nuova zona di avventura – Gli  avventurieri attraverseranno oltre mezza dozzina di grandi montagne di ghiaccio e diversi iceberg più piccoli per radunare supporto contro lo Jarl Storvald e la sua minaccia di un inverno senza fine.
  • Nuovi mezzi di viaggio – Il khyek è una nuova imbarcazione che i giocatori useranno per attraversare il Mare del ghiaccio mobile.
  • Mini-gioco di pesca – Gli avventurieri possono balzare sul khyek e lanciare una lenza per prendere oltre cento diverse specie di pesci, ottenendo reputazione usata per accedere a nuove, potenti armi e per migliorarle.
  • Caccia al tesoro – Mentre tirano su il pescato del giorno, gli avventurieri potrebbero trovare bottiglie con dentro mappe che conducono a tesori sparsi per tutto il Mare del ghiaccio mobile.
  • Armamenti manufatto – Recuperare reliquie perdute dei giganti dai nemici attraverso nuove attività è uno sforzo che non passerà inosservato, dato che i giocatori otterranno armi molto più forti di qualunque altra mai vista prima.
Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button