Notizie

Little Nightmares, Bandai Namco annuncia la data di uscita

Bandai Namco Entertainment Europe e Tarsier Studios sono lieti di annunciare che Little Nightmares sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Little Nightmares è da oggi disponibile per la prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e STEAM per PC. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile). La Six Edition include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4 e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button