Le uscite di questa settimana – 16 – 22 gennaio 2017

Eccoci con il nostro appuntamento sulle uscite della settimana dal 16 gennaio al 22 gennaio 2017. Pronti per scoprire le novità di questa settimana? Allora, senza ulteriore indugio, iniziamo subito!

17 Gennaio

Warhammer 40.000 – Sanctus Reach [PC] – Warhammer 40,000: Sanctus Reach è un gioco di strategia a turni in 3D come non l’avete mai visto prima: veloce, immediato, profondo, impressionante da guardare e incredibilmente divertente! Lotta attraverso un epoca buia di carneficina e guerra infinita e condurre i lupi dello spazio in una lotta per difendere l’ultimo baluardo del genere umano.

18 Gennaio

Gravity Rush 2 [PS4] – Impara a controllare le leggi della fisica mentre esplori uno sconfinato universo traboccante di missioni, sfide e mostri demoniaci. Sfrutta i tuoi poteri e l’ambiente di gioco completamente distruttibile per sconfiggere i nemici in modi che non avresti mai immaginato.

20 Gennaio

Atelier Shallie Plus [PS Vita] – Nuova versione di Atelier Shallie che ripropone storia e contenuti dell’originale ma con alcune aggiunte, come i personaggi di Escha e Logy, nuovi scenari con ulteriori frammenti di storia, nuovi eventi che approfondiscono alcune parti meno spiegate della trama e tutti i DLC usciti per l’edizione originale.

Urban Empire [PC] – Urban Empire è un gioco gestionale innovativo che combina costruzione e complotti politici e aggiunge importanti eventi storici e sociali, creando un’esperienza inedita.

Fate Xtella [PS4/PS Vita] – Nel regno digitale la guerra è finita, ma il nuovo sovrano del paese deve affrontare sfide e minacce da tutti i lati. Quei servi che sono sopravvissuti alla guerra ora si trovano redazione alleanze tese e improbabili, la preparazione per un conflitto che può strappare SE.RA.PH a parte … o distruggere completamente.

Dragon Quest VIII [3DS] – Un malvagio giullare ha lanciato un incantesimo sul regno di Trodain: oltre ad aver imprigionato il castello in un viluppo di piante, ha trasformato il re in un troll e la principessa in un cavallo! Nei panni dell’eroe, dovrai trovare degli alleati e affrontare un epico viaggio per riportare il regno alla normalità.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.