Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Ubisoft annuncia una collaborazione con Amazon e Twitch

Ubisoft annuncia una collaborazione con Amazon e Twitch per la creazione di un video promozionale live-action di 30 minuti ambientato nello scenario open-world del suo nuovo gioco d’azione e avventura, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Disponibile il 16 febbraio 2017, War Within The Cartel avrà per protagonista il cartello Santa Blanca, uno spietato gruppo di trafficanti di droga che ha trasformato la Bolivia in un vero e proprio narcostato. War Within The Cartel sarà trasmesso in streaming sul canale Twitch di Ubisoft (www.twitch.tv/Ubisoft), ma sarà anche disponibile on demand tramite Amazon Prime Video* subito dopo l’anteprima.

“Ubisoft è impegnata a offrire esperienze d’intrattenimento di qualità su ogni piattaforma, come videogiochi, film e altri media”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “War Within The Cartel aggiunge ulteriore profondità al già vasto mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e siamo davvero felici di aver collaborato con Amazon, Twitch e Legion of Creatives per questo progetto.”

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com