Ubisoft annuncia Just Dance 2017, Rayman Legends e Steep su Switch

Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep faranno parte della line-up per Nintendo Switch alla sua uscita il 3 marzo 2017.

“Siamo orgogliosi di lavorare così a stretto contatto con Nintendo su questa nuova console che ci darà l’opportunità di portare dei grandi giochi su un dispositivo che condivide la filosofia dei giochi stessi: accessibilità e capacità di unire le persone”, ha affermato Xavier Poix, direttore generale degli studi francesi di Ubisoft. “Questi tre giochi sono solo l’inizio. Condivideremo di più su altri interessanti progetti per Nintendo Switch in un secondo momento.”

Just Dance 2017 – Balla con chiunque – ovunque, in qualunque momento

Just Dance 2017 sarà il primo gioco di Ubisoft disponibile all’uscita di Nintendo Switch. I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l’accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell’anno.

Rayman Legends Definitive Edition – Esplora il leggendario mondo di Rayman

Rayman è tornato sulla scena grazie a Rayman Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre Rayman Legends creato da Michael Ancel. Questa edizione include tutte le classiche caratteristiche del gioco, come Kung Foot, oltre a nuove sorprese.

Steep – Prova gli sport d’azione in un bellissimo open world sulle Alpi

In Steep i giocatori si troveranno sulle Alpi e potranno utilizzare sci, snowboard, tuta alare e parapendio per esplorare l’enorme ambiente di gioco, ricco di attività esilaranti e viste mozzafiato. Sviluppato da Ubisoft Annecy, Steep è creato appositamente per chi ama condividere le proprie esperienze con il mondo intero.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.