Notizie

Final Fantasy XV, le vendite superano i 6 milioni

Square Enix ha annunciato che le vendite di Final Fantasy XV hanno superato i 6 milioni di unità.
Dopo aver ricevuto delle critiche generalmente positive in tutto il mondo, il gioco prosegue con delle ottime vendite dopo aver superato cinque milioni di unità soltanto il primo giorno.

Final Fantasy XV offre contenuti aggiuntivi e prodotti associati per espandere e migliorare l’esperienza dei giocatori, a cominciare con l’aggiornamento dell’Holiday Pack (versione gratuita) e dell’Holiday Pack Premium + DLC che sono ora entrambi disponibili per il download. Chi scarica l’Holiday Pack (versione gratuita) o l’Holiday Pack + potrà anche accedere al “Moogle Chocobo Carnival”, un evento speciale in-game che porta degli emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia, a partire da Martedì 24 gennaio per un periodo di tempo limitato.

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di Final Fantasy XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button