GeForce NOW: ecco il nuovo servizio di gaming on demand NVIDIA

NVIDIA presenta il nuovo servizio on demand NVIDIA GeForce  NOW, che offre via cloud a milioni di PC e Mac la possibilità di connettersi a Gaming Machine basate su  NVIDIA Pascal ad alte prestazioni.

Il nuovo servizio GeForce NOW mette a disposizione dei gamer, tramite cloud, PC con GeForce GTX 1080, che renderizzano i giochi con le più recenti tecnologie di NVIDIA GameWorks e ne effettuano lo stream in alta definizione verso PC e Mac.

“Nel mondo ci sono oggi quasi 200 milioni di giocatori su GeForce, ma centinaia di milioni di altre persone possiedono computer che non sono in grado di sfruttare al meglio i videogiochi di ultima generazione.”, ha dichiarato Jen-Hsun Huang, Founder e Chief executive Officier di NVIDIA, che ha annunciato questa novità in occasione del suo keynote al CES. “Con GeForce NOW, una nuova generazione di gamer potrà giocare con i titoli più recenti e beneficiare di grandi prestazioni e di una qualità stupefacente.”

GeForce NOW è compatibile con la maggior parte dei Mac e dei PC, sia desktop, sia laptop. I giocatori non devono fare altro che scaricare la GeForce NOW app sulla loro macchina e connettersi al proprio PC virtuale con GeForce GTX, su cui potranno installare i giochi e, infine, iniziare a giocare.

 

Al momento della registrazione i giocatori riceveranno 1.000 crediti gratuiti e potranno acquistarne altri al costo di 25 USD per pacchetti da 2.500. Per giocare su un PC GeForce GTX 1080 sono necessari quattro crediti per minuto, mentre un PC GeForce GTX 1060 ne richiede due per ogni minuto di gioco.

Le prime possibilità di accesso al nuovo GeForce NOW sono previste per gli Stati Uniti per il mese di Marzo, mentre l’attivazione della completa offerta commerciale è prevista nel corso della primavera. E’ possibile richiedere l’accesso alla “early access waiting list” registrandosi a questo link.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.