Mass Effect: Andromeda, svelate le risoluzioni PS4, PS4 Pro e Xbox One

Mass Effect: Andromeda arriverà nei prossimi mesi su Xbox One, PC e PS4 e sfrutterà il motore Frostbite Engine, incredibile da vedere ma problematico da ottimizzare.

Soprattutto su console abbiamo assistito spesso e volentieri a risoluzioni più basse, come i 900p di PS4 e i 720p di Xbox One. Le aspettative sono alte e in questo caso è arrivato Aaryn Flynn a chiarire la cosa sul nascere, svelando le risoluzioni delle varie versioni console.

“Come Mark Cerny di Sony ha mostrato, Mass Effect: Andromeda girerà a 1800p attraverso un checkbord rendering su PS4 Pro”, ha dichiarato Flynn in merito alla nuova e potenziata PS4. “L’ultima volta che ho controllato eravamo alla pari di altri titoli Frostbite sia su PS4, sia su Xbox One – 1080p e 900p rispettivamente”, considerando invece la versione base di PS4 e Xbox One. Molti erano infatti rimasti col dubbio che la versione Xbox One renderizzasse a 720p, ma fortunatamente non è così.

 

Tutte le versioni gireranno a 30fps stabili ha assicurato Flynn, mentre su PC ci sarà la possibilità di tenere il frame-rate illimitato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.