Mass Effect: Andromeda, insicura l’uscita su Scorpio e Switch

Bioware, dopo aver rilasciato le risoluzioni console, annuncia novità non proprio positive riguardo alle piattaforme ospitanti di Mass Effect: Andromeda, soprattutto quelle ancora non uscite sul mercato.

Blake Jorgensen, chief financial officier di Electronic Arts, aveva annunciato, a proposito delle nuove piattaforme, che:

“Non manchera il nostro supporto per uno o due giochi, il che dovrebbe lasciar intendere che saremo sempre coinvolti nei nostri progetti più importanti”. Purtroppo, tra i progetti intesi, non è presente l’ultimo capitolo in uscita relativo alla serie Mass Effect. Infatti, almeno per il momento, non verrà rilasciato il gioco per Nintendo Switch e Project Scorpio. Le parole usate da Micheal Gamble, producer di BioWare, sono state:

“Al momento non verranno rilasciate copie di Mass Effect: Andromeda sulle piattaforme Nintendo Switch e Project Scorpio, ma non è escluso che possano arrivare in un secondo momento”.

Vogliamo ricordarvi che Mass Effect: Andromeda uscirà il 20 marzo 2017 per Xbox One, PS4 e PC solo tramite piattaforma Origin.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.