HyperX Cloud Revolver S: il primo headset gaming con suono Dolby Surround Plug-and-Play

HyperX annuncia l’ultima novità tra suoi headset firmati HyperX, le HyperX Cloud Revolver S con Dolby 7.1 Surround Sound plug-and-play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone a un nuovo dongle USB, offrendo un suono immersivo e avvolgente premendo semplicemente un pulsante. I cuscinetti HyperX, realizzati in memory foam, e la fascia imbottita di nuovo design assicurano il comfort necessario per lunghe sessioni di gioco. Le nuove Revolver S sono pensate apposta per gamer professionisti e squadre internazionali di eSport, garantiscono un supporto multi piattaforma, padiglioni auricolari da 50mm e microfono con cancellazione del rumore.

Le HyperX Cloud Revolver S offrono ai pro gamer prestazioni ottimali, suono premium e un comfort senza eguali. La funzione Dolby entra immediatamente in uso eseguendo il plug in e premendo semplicemente un pulsante”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Con le HyperX Cloud Revolver S ci si immerge in una qualità audio superiore, non importante se stai giocando, guardando un film o ascoltando musica”.

La qualità audio delle Cloud Revolver S, insieme al design e alla tecnologia dei driver auricolari, consente ai giocatori di ricreare la profondità e l’ampiezza del suono secondo distanze e posizioni differenti. Con tre impostazioni preimpostate dell’equalizzatore che distinguono alti, bassi e voce, ogni giocatore può scegliere la propria impostazione preferita. I giocatori otterranno un vantaggio competitivo negli FPS e nei videogame 3D di ambiente, scoprendo con esattezza la posizione esatta degli avversari.

Le Coud Revolver S sono progettate per offrire una esperienza gaming di alto livello; le caratteristiche tecniche includono:

  • Dolby Surround Sound – Nuovo dongle USB per un suono surround plug-and-play e scheda audio integrata

  • Sviluppato da giocatori – Tre impostazioni di equalizzazione, volume indipendente e microfono in modalità muto, LED retroilluminato per verificare velocemente le modalità attive

  • Nuovo Design – Archetto più ampio, rifiniture nere opache e memory foam firmato HyperX.

  • Performance ottimali Non è richiesto alcun software o modulo di controllo audio separato

Cuffie

Driver: dinamici, 50mm con magneti al neodimio

Tipo: circumaurale, chiuso sul retro

Risposta in frequenza: 12Hz–28,000 Hz

Impedenza: 30 Ω

Livello di pressione sonora: 104.5dBSPL/mW at 1kHz

T.H.D.: < 2%

Potenza di ingresso: nominale 30mW, massima 500mW

Peso: 360g

Peso con microfono: 376g

Lunghezza del cavo:

Cuffie: 1m

Modulo di controllo audio: 2.2m

Jack PC: 2m

Tipo di connessione:

Cuffie: jack da 3.5mm plug (4 poli)

Modulo di controllo audio: USB

Jack PC: 3.5mm stereo and mic plugs

Microfono

Componente: microfono con condensatore a elettrete

Pattern polare: bidirezionale, cancellazione del rumore

Risposta in frequenza: 50Hz-18,000 Hz

Sensibilità: -44dBV (0dB=1V/Pa,1kHz)

Le Cloud Revolver S (prezzo di vendita suggerito 169,99€) saranno disponibili a partire dal 14 marzo 2017 tramite rivenditori e e-tail di HyperX. Le Cloud Revolver S sono coperte da 2 anni di garanzia e dal fidato supporto clienti di HyperX. Le Cloud Revolver S saranno sono mostrate in anteprima al CES di Las Vegas 2017, dal 5 all’8 gennaio.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.