Universal Pictures – Tutte le uscite Home Video di Gennaio 2017

Homevideo

Universal Pictures ha pubblicato la lista ufficiale di tutte le release Home Video del mese di Gennaio: da Bridget Jones’s Baby a La Famiglia Fang, passando per I Magnifici Sette e Man in the Dark, preparatevi per un nuovo anno ricolmo di emozioni e sorprese.

BRIDGET JONES’S BABY

Dopo l’acclamato successo dei precedenti film, torna una delle icone più amate e divertenti della Commedia Rosa! Sono passati dodici anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant’anni…..ancora single…..ma incinta! Con la regia di Sharon Maguire (Senza apparente motivo, Il diario di Bridget Jones), Bridget Jones’s Baby comprende un cast sensazionale e di grande successo, composto da Reneè Zelwegger, Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 4 Gennaio.

LA FAMIGLIA FANG

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla… sarà davvero successo qualcosa o è l’ennesima bizzarra performance?

La Famiglia Fang, una storia incredibile ed emozionante che vi travolgerà, sarà in vendita dal 4 Gennaio in DVD.

I MAGNIFICI SETTE

Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari… per la resa dei conti più sanguinaria mai vista prima! Con la regia eccezionale di Antoine Fuqua che fa della multietnicità dei protagonisti un punto di forza del film, ed un cast stellare composto da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Manuel Garcia Rulfo, Martin Sensmeier e Lee Byung-Hun, I Magnifici Sette sarà in vendita dall’11 Gennaio in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

MAN IN THE DARK

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratterà di una passeggiata, ma le cose non andranno come previsto. Acclamato dalla critica e premiato dal sito Rotten Tomatoes, il lancio del trailer ufficiale ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore. Per la regia di Fede Alvarez (La Casa) ed un cast composto da Jane Levy, Dylan Minnette, Daniel Zovatto e Stephen Lang, Man in the Dark sarà in vendita dall’11 Gennaio in DVD e Blu-Ray.

BEN-HUR

Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, Ben-Hur racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Diretto da Timur Bekmambetov, noto regista della saga I guardiani della notte e Wanted, il film vede nel cast Morgan Freeman, Jack Huston, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi. Ben-Hur sarà in vendita dal 25 gennaio in DVD e Blu-Ray.

THE HOLLARS

Un promettente artista di New York torna nella sua città natale insieme alla fidanzata per supportare la madre che dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua stramba famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un’ex che ritorna nella sua vita senza pudore. Presentato al Sundance Film Festival, questa emozionante storia d’amore tra madre e figlio vede nel cast John Krasinski, Margo Martindale, Richard Jenkins ed Anna Kendrick. The Hollars sarà in vendita dal 4 Gennaio in DVD.

NELLA VALLE DELLA VIOLENZA

Un uomo in cerca di vendetta arriva in una cittadina sperduta del West per cercare ed uccidere la banda che ha trucidato un suo vecchio amico. Ma lungo la strada…Nella valle della violenza è un western in chiave moderna, crudo e avvincente, ricco di azione, suspence e colpi di scena. Diretto da Ti West e con un cast composto da John Travolta, Ethan Hawke, Karen Gillan e Burn Gorman, il film sarà in vendita dal 25 Gennaio in Blu-Ray e DVD.

DEATH RACE 2050

Reboot del cult degli anni ’70 Death Race 2000, il film è prodotto dal mitico Roger Corman, signore incontrastato dei B-Movies e Premio Oscar alla carriera, e vede nel cast Manu Bennett, Burt Grinstead, Malcolm Mcdowell e Yancy Butler. In un futuro non troppo lontano, l’America è controllata da un onnipotente governo aziendale che mantiene le masse sopite con intrattenimento a base di violenza e realtà virtuale. L’evento dell’anno è la Death Race, dove un vasto assortimento di piloti compete in una corsa su strada che attraversa il paese, segnando punti per la corsa investendo pedoni e uccidendosi a vicenda. Il campione in carica e favorito dal pubblico è il metà uomo e metà macchina Frankenstein, ma poco si sa di lui che ha preso una spia ribelle come suo co-pilota. Death Race 2050 sarà in vendita dal 25 Gennaio in DVD e Blu-Ray.

COMPLETE UNKNOWN – CAMBIO D’IDENTITA’

Presentato al Sundance Film Festival 2016, Complete Unknown – Cambio di identità è diretto dall’acclamato regista Joshua Marston e vede nel cast il premio Oscar Rachel Weisz, Kathy Bates, Michael Shannon e Danny Glover. Alice è un’intrigante ed affascinante donna introdotta ad una cena organizzata da Tom e sua moglie, per la celebrazione del compleanno di lui. Tom è sempre più certo di conoscere Alice, anche se con un nome e un passato diverso, e sospetta che non si trovi lì per pura coincidenza. La serata si trasforma ben presto in una riunione tra un uomo che ha bisogno di fare un cambiamento radicale nella sua vita e una donna che disperatamente vuole impedirlo! Il film sarà in vendita dal 25 Gennaio in DVD.

 

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com